In offerta!

STOP Stain Swiss Whitening dentifricio sbiancante Edel&White

 
Produttore:
Codice prodotto: 975018

9,90 IVA esclusa


Richiedi il prodotto Consiglia ad un amico

Swiss Whitening

Denti più bianchi quando vuoi

1 disponibili

Descrizione

Un potente gel lucidante per FERMARE le macchie e schiarire i denti.

Swiss Whitening è la soluzione collaudata dagli esperti dentali svizzeri contro i denti opachi e macchiati. La formula innovativa, estremamente pulita e ben bilanciata, contiene microparticelle di lavastone raffinato di grado medico che consentono di FERMARE le macchie e lucidare lo smalto per denti, rendendoli notevolmente più brillanti.

Swiss Whitening è progettato per essere usato settimanalmente o ogni volta che lo desideri, insieme al tuo normale dentifricio. Lascia che il tuo dentifricio quotidiano faccia il suo lavoro per proteggere i tuoi denti, e lascia che Swiss Whitening si concentri su ciò che fa meglio: FERMARE le macchie.

4 motivi per amare Swiss Whitening

FERMA ISTANTANEAMENTE LE MACCHIE E MANTIENE I RISULTATI

SBIANCA E LUCIDA IN MODO SICURO ED EFFICACE

FORMULA PULITA CON LAVASTONE RAFFINATO

PERFETTAMENTE INTEGRATO NELLA VOSTRA ROUTINE

Come avere denti bianchi

Con il tempo, il nostro smalto si scurisce. L’abrasione meccanica combinata con sostanze acide e cibi altamente pigmentati causano la decolorazione, lasciando i tuoi denti con un aspetto macchiato e opaco. Il modo più efficace per sbiancare i tuoi denti a casa in modo sicuro è usare Swiss Whitening in combinazione con un dentifricio quotidiano sbiancante e protettivo, come Anti-Plaque + Whitening. Aumenta il tuo livello di sbiancamento con il nostro spazzolino Stain Eraser, o per risultati migliori, usa la modalità sbiancante del Sonic Generation 8 Winner® con le testine di sbiancamento.

Bianco glaciale potenziato dal nero vulcanico

Nel cuore della formula Swiss Whitening cè il lavastone altamente raffinato. La sua struttura porosa e la sua morbidezza ineguagliabile fanno di questo minerale vulcanico un agente lucidante ideale per i denti. La superficie esterna rimuove le macchie dallo smalto e i residui vengono assorbiti nei suoi pori. Sembra un po´ complicato, ma potete paragonarlo ad una spugna da cucina: un lato sfrega via delicatamente le macchie e l´altro lato spugnoso, assorbe i residui. In qualunque modo la si pensi, il risultato è lo stesso: denti bianchi e lucenti.

Uno sbiancamento che non fa paura

È vero che lavastone è la colonna portante di questo prodotto, ma è supportato da una manciata di altri ingredienti di alta qualità. Diamo più valore alla qualità che alla quantità, quindi la nostra formula snella e pulita contiene solo ingredienti che giovano a te e ai tuoi denti. Tutte le sostanze chimiche non necessarie sono state omesse, quindi puoi fidarti, Swiss Whitening mantiene la sua promessa senza brutte sorprese! Per citarne solo alcune, la formula è priva di parabeni, SLS (schiumogeni aggressivi), saccarina di sodio e biossido di titanio ed è anche senza fluoro.