In offerta!

Surgiplaster Sinus per grande rialzo – solfato di calcio in granuli

 
(5 recensioni dei clienti)
Produttore:
Codice prodotto: 4000003

79,00 IVA esclusa


Richiedi il prodotto Consiglia ad un amico

Dimensioni comprese tra 1000 e 2000 μm È particolarmente indicato come riempitivo nel grande rialzo del pavimento del seno mascellare e nel riempimento di grosse cavità ossee. 1 siringa con 2,5 g di Calcio solfato in granuli porosi realizzati senza spigoli vivi e compattati. Può essere usato da solo o miscelato con FISIOGRAFT GEL.

ghimas_catalogo_biometeriali

Istruzioni d’uso_surgiplaster

15 disponibili

Descrizione

Solfato di calcio per rigenerazione ossea. Indicato come riempitivo nel grande rialzo del pavimento del seno mascellare e nel riempimento di grosse cavità ossee. I granuli preinduriti sono facilmente posizionabili nel sito di applicazione, mediante l‘uso della siringa preriempita con apertura a becco di flauto.

Siringa da 2.5g di granuli pre-induriti a spigoli arrotondati di solfato di calcio di dimensioni comprese tra 1000 e 2000 µm, è particolarmente indicato come riempitivo nel grande rialzo del pavimento del seno mascellare e nel riempimento di grandi cavità osee.

NELLE TECNICHE RIGENERATIVE OLTRE 150.000 CASI TRATTATI CON SUCCESSO

TOTALMENTE RIASSORBIBILE
Si riassorbe completamente, in un periodo che va dalle 4 alle 12 settimane, lasciandosi sostituire totalmente dal tessuto osseo. Non può, quindi, essere considerato un semplice riempitivo ma è un materiale di riparazione ossea totalmente riassorbibile, che stimola in maniera attiva la crescita ossea attraverso la deposizione di un lattice bioattivo, simile ad un’apatite biologica.
OSTEOCONDUTTORE
Surgiplaster è un materiale osteoconduttore e favorisce la ricrescita di osso trabecolare con spazi midollari ampi; l’osso che si riproduce e l’osso trabecolare vitale. La matrice del solfato di calcio, inoltre, favorisce la crescita dei vasi sanguigni e delle cellule osteogenetiche.
BATTERIOSTATICO
Un buon materiale dovrebbe inibire la proliferazione batterica nel sito ricevente. Surgiplaster impedendo la crescita di batteri, consente anche la guarigione dei tessuti per seconda intenzione.
FACILMENTE MODELLABILE
Spesso il posizionamento dei comuni materiali da innesto è reso problematico dalla forma del difetto osseo e dalla tendenza di questi ultimi a migrare rispetto al sito. Surgiplaster una volta impastato, offre una migliore consistenza plastica che ne consente un più facile e più preciso posizionamento e modellazione sul difetto.

Vedi filmato con le spiegazioni:

 

Informazioni aggiuntive

Peso 0100 kg

5 recensioni per Surgiplaster Sinus per grande rialzo – solfato di calcio in granuli

  1. Carla R. (proprietario verificato)

    Lo consiglio!

  2. Franco M. (proprietario verificato)

    Eurosima ha tutto quello che cercavo

  3. Andrea A. (proprietario verificato)

    Tutto è corretto – Saluti:)

  4. Gianni B. (proprietario verificato)

    Il prodotto ha soddisfatto le aspettative – lo consiglio ulteriormente!

  5. Kasia C. (proprietario verificato)

    Secondo la descrizione – lo consiglio a tutti gli indecisi

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Ti potrebbe interessare…