In offerta!

FujiCem 2 – Ricambio GC 2 cartucce da 13,3 g

 
Produttore:
Codice prodotto: 0041.203

Il prezzo originale era: 230,00€.Il prezzo attuale è: 197,80€. IVA esclusa


Richiedi il prodotto Consiglia ad un amico

Cemento vetroionomerico per fissaggio in versione migliorata ,grazie ad una nuova tecnologia, che permette di aumentare la resistenza al carico flettente e la resistenza alla compressione.

Confezionamento: 2 cartucce da 13,3 g (7,2 ml) cad. di Automix Paste

Dichiarazioni_di_conformita

Istruzioni_d_uso

Scheda_di_sicurezza

 

Descrizione

Cemento vetroionomerico modificato con resina di seconda generazione. Dopo dieci anni di successi clinici con GC FujiCEM, questo prodotto è dotato della tecnologia F2 Flex Fuse, che incorpora nuovi monomeri reticolanti altamente elastici con un trattamento modificato della superficie del riempitivo che aumenta le proprietà di resistenza. La tecnologia F2 Flex Fuse aiuta a migliorare i restauri indiretti con maggiore resistenza, elevato rilascio di fluoro, basso spessore del film ed eccellente integrità marginale. Indicato per un’ampia gamma di restauri indiretti, compresi tutti i tipi di inlay, onlay, corone e ponti a base di metallo, rein, allumina e zirconia.

Il sistema di erogazione automix paste pak garantisce ogni volta una miscela uniforme, consentendoti di posizionare ogni restauro con la certezza che durerà. Veloce, facile da usare e più resistente che mai, il nuovo GC FujiCEM 2 di GC America è il cemento ideale per tutti i restauri diretti.