Clorexinal al 2% soluzione antisettica 500 ml

6,40 IVA esclusa

Soluzione alcolica antisettica Clorexinal al 2% pronta all’uso per disinfezione aree cutanee a base di Clorexidina gluconato.

18 disponibili

Descrizione

Soluzione alcolica antisettica Clorexinal al 2% pronta all’uso per disinfezione aree cutanee a base di Clorexidina gluconato:

  • Disinfezione del punto di inserzione del catetere venoso o arterioso
  • Disinfezione della cute nella pratica di iniezioni, biopsie ecc.
  • Preparazione del campo operatorio
  • Frizione chirurgica delle mani

COMPOSIZIONE (PER 100 G DI PRODOTTO): Cloredixina gluconato g 2; Alcool etilico g 65, 74: Glicerina; coformulati e acqua depurata q.b. a 100.

Modo d’uso: Per la disinfezione delle aree cutanee e del campo operatorio, applicare direttamente Clorexinal 2% sulla cute o mediante un tampone di cotone imbevuto, frizionando la parte interessata e quella perifocale per 30 secondi. Lasciare asciugare.

Per la frizione chirurgica della mani, utilizzare 3 ml di Clorexinal 2%e frizionare per 45 secondi. Ripetere una seconda volta per un tempo complessivo di 90 secondi. Lasciare asciugare.

Attività microbiologica: Clorexinal 2% è una soluzione a base di clorexidina digluconato affiancata nella sua azione antimicrobica dalla presenza di alcool etilico. La clorexidina gluconato è attiva contro i germi gram-negativi, gram-negativi, lieviti e virus. L’alcool etilico è un coadiuvante nell’azione antibatterica, mediante la sua capacità di denaturare, in presenza di acqua, le proteine della membrana citoplasmatica.

Flacone 500 ml

Informazioni aggiuntive

Peso 0500 kg

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Ti potrebbe interessare…