Descrizione
Le Curette Gracey in Nanopal® M5 di Helmut Zepf sono realizzate in una speciale lega di metallo Nanopal® di durata eccezionale e non richiedono alcuna affilatura.
Grazie ad un rivestimento con micromembrana protettiva la loro resistenza all’usura è incrementata a 4500 Vickers.
Hanno una superficie persistente, molto dura, molto aggressiva con bordi affilati e taglienti e sono particolarmente adatti ai professionisti che utilizzano spesso strumenti manuali e vogliono ridurre al minimo i tempi di manutenzione.
La linea di Curette Gracey in Nanopal® M5 è particolarmente adatta a tutte le forme di igiene dentale. Viene utilizzata anche per la pulizia del collo dell’impianto dentale, per un profondo curettage o per prevenire la formazione di sacche di tartaro all’interno delle pareti gengivali.
Il nuovo rivestimento rende lo strumento molto più resistente, inoltre la superfice nera è antiriflesso ed antigraffio, inoltre essendo molto liscia non permettere alle impurità di rimanere attaccate allo strumento.
Vantaggi esclusivi per il professionista ed il paziente:
-
Risparmio di tempo e denaro
-
Affilatura eccellente di lunga durata
-
elevata ergonomia con una presa rilassante
La linea M5 di Curette Gracey presenta il gambo più lungo ed estremità di lavoro più corta, utile per gli spazi interdentali più stretti. Migliore accesso alle tasche strette e profonde ed alle biforcazioni.
La curette Gracey (GRA) in Nanopal® M5 vengono fornite con il manico Bionik e Z-Shape Relax.
Le punte sono intercambiabili, possono essere ordinate singolarmente e possono essere cambiate tramite le chiavi apposite(cod. 24.755.02 e cod. 24.755.03).
Il manico Bionik (realizzato in Peek) viene proposto in 10 differenti colori.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.