Pubblicato il

BEL CORPO, come combattere la cellulite!

kosmetyki wow effect

Una delle fondamentali tendenze della cura del corpo è la lotta alla cellulite e al tessuto adiposo accumulato localmente. I cosmetici correttamente composti con comprovate proprietà anticellulite e dimagranti aiutano in questa lotta. L’effetto con prodotti WOW è un modo italiano per ripristinare la compattezza e la levigatezza del corpo perse a causa del tessuto adiposo accumulato localmente.

La linea corpo WOW effect è il risultato del lavoro di molti specialisti nell’industria farmaceutica e cosmetica creata dall’azienda italiana AQMA. Grazie all’alto contenuto di principi attivi e all’innovativa tecnologia di produzione, i cosmeceutici hanno un impatto profondo sulla pelle e soddisfano anche i severi requisiti di qualità e sicurezza. Sono privi di parabeni, SLS e SLES, oli minerali, fragranze e lanolina.

Comprovato effetto snellente ed anticellulite

I componenti dei prodotti per il corpo WOW effect utilizzano sostanze con comprovate proprietà anticellulite e snellenti:

  • la caffeina, che stimola il drenaggio, ha un effetto lipolitico, stimola la microcircolazione sanguigna
  • l’estratto di edera comune, che regola la permeabilità dei capillari, riduce il gonfiore
  • L’estratto del polpastrello ha un forte effetto idratante e protettivo, lega l’acqua, rivitalizza, nutre, rigenera, rassoda e stimola la pelle
  • L‘acido ximenoico che ha un effetto disintossicante, rafforza l’elasticità e la forza la pelle

Per aumentare l’efficacia dei preparati, i principi attivi sono stati racchiusi in liposomi, che ne aumentano la penetrazione nella pelle. Gli effetti dei cosmeceutici di WOW effect possono essere notevolmente aumentati utilizzando un dispositivo medico che sfrutta il fenomeno dell’elettroporazione. Al fine di garantire i migliori effetti del trattamento, abbiamo preparato protocolli per i trattamenti speciali per i professionisti.

Trattamento drenante intensivo per il corpo

Il trattamento è rivolto alle pelli affette da cellulite, problema del tessuto adiposo accumulato localmente, perdita di compattezza e corretta idratazione. La procedura di trattamento consiste in diverse fasi. La prima fase è la fase di drenaggio intensivo, abbinata all’utilizzo di un dispositivo di elettroporazione, per introdurne ancora di più principi attivi di cosmeceutici in profondità nella pelle.

In questa fase viene utilizzata la crema giorno intensamente modellante WOW effect. La crema ha un effetto snellente e drenante. Il preparato va posto in un apposito serbatoio destinato ai trattamenti del corpo, che fa parte dell’apparecchio di elettroporazione. Quindi scegliamo il programma di lavoro nel dispositivo in base al grado di avanzamento della cellulite. Questa fase della procedura richiede 30 minuti, i movimenti devono essere eseguiti nella direzione del flusso linfatico.

Il passo successivo consiste nel continuare la stimolazione linfatica. I resti del preparato vanno massaggiati per circa 15 minuti, eseguendo il drenaggio linfatico manuale. L’intera procedura di trattamento richiede circa 45 minuti e deve essere eseguita in una serie di 10-15 trattamenti, inizialmente 3 volte a settimana. Quando notiamo un miglioramento delle condizioni della pelle, eseguiamo solo un trattamento a settimana. Gli effetti possono essere supportati utilizzando i prodotti corpo di WOW effect consigliati per la cura in casa ed integratori alimentari antiossidanti e drenanti.