In offerta!

Membrana punches Ø 6,5 mm 08.920.16 di Helmut Zepf

 
Produttore: Helmut Zepf
Codice prodotto: 08.920.16

52,53 IVA esclusa


Richiedi il prodotto Consiglia ad un amico

Membrana punches è una fresa clinica utilizzata come trapano nei spazi minimi per la raccolta di osso o impianti o la rimozione di dispositivi danneggiati o guasti oppure per la rimozione dell’osso.

1 disponibili

Descrizione

Membrana punches con il diametro interno di 6.5 mm è una fresa clinica utilizzata come trapano nei spazi minimi per la raccolta di osso o impianti o la rimozione di dispositivi danneggiati o guasti oppure per la rimozione dell’osso. Da utilizzare nella chirurgia senza lembo per rimuovere l’osso creato attorno ai cappucci terminali durante la seconda operazione.

Può essere utilizzato anche come fresa iniziale per l’impianto di Ultra Fixture.

Angolo di taglio per migliorare l’efficienza.

Acciaio inossidabile con rivestimento per migliorare la capacità di taglio e la durata, anticorrosione e resistenza all’usura.

Le frese per trapano riutilizzabili ad alte prestazioni offrono chiari vantaggi grazie a ricerche e test approfonditi. Abbiamo sviluppato trapani riutilizzabili che offrono livelli ineguagliabili di resistenza, efficienza di taglio e durata. I vantaggi per il chirurgo includono una procedura chirurgica più rapida e precisa e una migliore esperienza per tutta la vita del trepan. Efficienza di taglio avanzata: più nitida, più forte.

Acciaio inossidabile di alta qualità e design moderno con geometria migliorata nella parte tagliente .

Longevità migliorata – Il rivoluzionario rivestimento resistente alla corrosione protegge l’affilatura del trapano e può aumentare l’efficacia nel tempo.

Visibilità migliorata – Le bande di profondità incise al laser facilitano la misurazione visiva e la finitura opaca riduce l’abbagliamento per un’esperienza chirurgica ottimale.

Informazioni aggiuntive

Produttore

Helmut Zepf

Ti potrebbe interessare…