Pubblicato il Lascia un commento

Fermare il tempo con i cosmetici WOW effect

I buoni cosmetici per la pelle del viso sono quelli che ripristinano la sua luminosità, la rassodano, la idratano e prevengono i segni del tempo, levigano le rughe e uniformano il tono della pelle. Si può dire che grazie all’efficace effetto anti-età, questi cosmetici congelano il tempo, rendendo la pelle matura più sana e più giovane. Ecco perché ti suggeriamo di fermare il tempo provando i cosmetici con effetto WOW.

I prodotti per la cura del viso sono basati su un forte effetto antirughe ed idratante. I principali principi attivi della linea viso sono l’acido mandelico, l’acido ialuronico, un complesso di vitamine della giovinezza racchiuso nei liposomi e sostanze liftanti: bot-peptide e fito-lifting. Grazie all’elevato contenuto di principi attivi e all’utilizzo di moderne tecnologie di produzione, i cosmetici WOW effect hanno guadagnato molti sostenitori in tutto il mondo. La loro unicità è testimoniata dal primo premio Estheti Award assegnato nel 2016 per la maschera antirughe WOW effect. Questo premio viene assegnato alle aziende che operano nel campo della cosmetologia, della quale i prodotti si distinguono per innovazione ed efficacia.

La speciale composizione della maschera antirughe porta risultati visibili solo in 20 minuti dopo l’applicazione. La maschera può essere applicata a casa o utilizzata durante un trattamento professionale con l’utilizzo dell’elettroporatore in saloni di bellezza selezionati. L’utilizzo di questo fenomenale attrezzo durante dei trattamenti professionali WOW effect fa aumentare notevolmente il trasporto di principi attivi in ​​profondità nella pelle, aumentando così l’efficacia dei cosmeceutici.
Inoltre, l’offerta comprende un siero che minimizza i segni del tempo, ridona luminosità e compattezza alla pelle. Per prendersi cura della pelle sensibile del contorno occhi, è stata creata una crema per gli occhi specializzata per ridurre le rughe e ripristinare la corretta idratazione e colore di questa zona del viso. La linea viso comprende anche una crema schiarente, perfetta anche come base trucco, e una crema effetto lifting.

Degno di nota è il peeling, che è una composizione perfettamente abbinata di alfa e beta idrossiacidi, normalizzando il lavoro delle ghiandole sebacee, supportando la rimozione delle impurità cutanee e mantenendo la sua corretta idratazione. WOW effect face cosmeceuticals è una linea di cura completa che ti permette di fare protezione anti-età affidabile ed efficace.

Lascia un commento